TORMENTO: Gennaio 2008.

E si riparte! Non solo un nuovo mese ma stavolta anche un nuovo anno... e per festeggiare questo doppio cambio ci voleva un qualcosa di davvero speciale, come l'album, un album mitico, di un cantante altrettanto mitico: Christopher Cross.
Certamente i meno giovani, ma non più di tanto, se lo ricorderanno: e il numero degli smemorati diminuirà sensibilmente dopo aver visto la bellissima copertina di quell'album incredibile (omonimo) del 1979 con il quale vinse cinque Grammy awards.




Christopher è un cantautore americano, che, oltre ai 5 Grammy di cui sopra, nella sua carriera si è aggiudicato anche un Oscar e un Golden Globe.

Qui e qui potete ascoltare e vedere da YouTube i due suoi più grandi successi: "Sailing" (che poi fù anche il primo singolo estratto dall'album Tormento) e "Arthur's Theme" (dal film: "Arthur" con Dudley Moore e Liza Minelli. La canzone, vinse il premio Oscar quale, appunto, migliore colonna sonora nel 1981) che noi aggiungeremo ai 9 brani stupendi che compongono "Christopher Cross".
STEVEBi

RISULTATI SONDAGGIO: Ti piace il Tormento di Gennaio'08?Tantissimo (33%), Carino (42%), Così e Così (0%), No (25%).