Che ne pensate?

Baudo: "E' la qualità in un'Italia di m...a""
Da
Repubblica ME 27.02.08

""Scazzottiamoci, prendiamoci a sputi in faccia, così fottiamo il pubblico, lo imbarbariamo e avremo un'Italia di m...a". Il Festival continua a perdere spettatori (ancora un milione in meno rispetto alla prima serata), e mentre il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, parla di "riflessione necessaria", il conduttore e direttore artistico della manifestazione Pippo Baudo va dritto al cuore del problema: la qualità non paga, solo gli "sputi in faccia" smuovono lo spettatore, l'evento esiste solo se c'è lo scandalo. ..."


Che ne pensate? Lasciate la Vs opinione tra i comments di questo post.
Io sono completamente daccordo sulla parte relativa agli scandali: poi mi faccio solo una domanda: mi chiedo come mai la scorsa estate ho presentato a Vergemoli , tanto per fare un esempio, voci incredibilmente migliori di quelle che sento sopra un palco che rispetto al mio può essere paragonato ad una Ferrari?
Così come è successo nei tanti anni di mia collaborazione con la scuola di musica JAM. Evidentemente c'è qualche problema nel definire il termine "qualità".
STEEVBi