Stefano Picchi Martedì 25.03 ospite in ML.

E il tempo si fermò proprio all'interno della ML di MA 25.03.08 (h 20->23) quando Stefano Picchi, come promesso, sarà l'ospite d'eccezione della settimana.
Ma non finisce qui!
Infatti a partire da oggi raccoglierò tutti i commenti, messaggi, domande, sensazioni che scriverete tra i comments di questo post o che ci invierete a musicland@email.it e i più belli, carini, simpatici ed originali, così come facciamo da anni con i Vs sms nella rubrica "Best of SmS". saranno letti in diretta.
Se ce la faremo, vi regalerò anche l'oppurtunità di parlare in diretta con Stefano: avranno la precedenza tutti coloro che saranno all'interno della Piazzetta ML, la nostra multichat che grazie a Skype, accompagna ogni LU MA e GIOVEDì le mie dirette dalle 20 alle 23.
Come fare per accedervi è semplicissimo: scaricate dal sito di Skype il softwerino e una volta istallato, cercate il nick "radioduemila" (tutto minuscolo e in lettere): a quel punto mi chiedete di entrare ed io ve lo permetterò molto volentieri (per eventuali chiarimenti sono a Vs disposizione all'email di cui sopra o al 3387449094).
Per ascoltare la trasmissione, se non siete raggiunti dalle nostre frequenze (92,2 99,2 99,6 107,4 per Lucca, Pisa, Livorno e zone limitrofe), avete a disposizione lo streaming che state ascoltando dal momento in cui vi siete collegati al mio blog.
Aspetto tantissimi messaggi ed email!
STEVEBi