TORMENTO: Marzo 2008.

Chiudi gli occhi e sogna!
Quante volte lo abbiamo detto, e fatto, nella Terra della Musica.
Ma stavolta ci sono tanti motivi in più per farlo: iniziando dal fatto che chi canta è il "nostro" Stefano Picchi; per continuare a sentire raccolte in pochi minuti quelle che possono essere le esperienze di un giorno, un mese, un anno, una vita.
Sarà perchè ormai lo conosco personalmente ma ogni volta che scrive una canzone, la sento come fosse mia, forse perchè è sincero, spontaneo, emotivo. Forse perchè anche lui come me è alla ricerca di un qualcosa che per ora è riuscito a trovare solo nella musica: lui la incide e io la trasmetto. Ma entrambi riusciamo a raccogliere tante emozioni; quelle di tutti coloro che stanno dalla parte di là: sì! di un microfono. E' questo il denominatore comune tra di noi: lui ci canta ed io ci parlo. Ma, ripeto, entrambi riusciamo a coinvolgere tanti boys and girls o, se non altro, quelli a cui è rimasta un pò di voglia di sognare in questo mondo dove sembra quasi che sia l'odio, la guerra e la falsità a farla da padrone.
Per la terza volta (marzo 2004 e aprile 2005) sarà anche una sera insieme a noi, in diretta, a commentare "Il muro delle rose": se anche voi avete qualcosa da chiedergli, fatelo QUI: memorizzerò tutto e riferirò.
Aspetto domande e commenti soprattutto dal forum del suo fan club che si dice, naturalmente, entusiasta della scelta.
STEEVBi

P.S.: In trasmissione, probabilmente, annunceremo un altro appuntamento Live in Lucca con S.Picchi. Come si dice in questi casi "Stay Tuned!" (oppure anche, un tempo c'era proprio una canzone di una pubblicità che diceva così... "Io lo sò ma non lo dico!").

RISULTATI SONDAGGIO: Ti piace il Tormento di Marzo'08?
Tantissimo (74%), Carino (5%), Così e Così (3%), No (16%).