TORMENTO: Aprile 2008.

Inizia con quasi una week di ritardo la proposta del sottoscritto. Semplicemente perchè avevamo questa rubrica ancora "occupata" da quella del mese precedente. In questo modo abbiamo regalato e distribuito tutti i biglietti in nostro possesso per il concerto di Stefano Picchi di venerdì scorso, 4 Aprile.
Ma veniamo a noi e a quelle che saranno le mie proposte per il mese di Aprile 2008: ed in questo caso, anche se il 1^ è già passato, vi farò uno scherzetto...
Vi farò infatti riascoltare quelle che furono a suo tempo (aprile 1988) le mie "Tir Promotional Week"; le mie proposte si chiamavano infatti così, prendendo spunto dal T.I.R. (Top Italia Radio) network radiofonico di cui Radio Antenna Centro Città (la radio che in quegli anni trametteva la ML) faceva farte.
E le proposte erano 2 (3 se il tempo ce lo permetteva) ogni settimana. Quindi questo mese ascolterete molti Tormenti.
Non l'ho mai fatto e quindi mi è sembrato carino farlo adesso, spronato anche dalla bellezza dei primi 2 brani che daranno il via alla serie di cui sopra (ricordate Elisa Fiorillo e Sinitta?! Sotto i video.)
STEVEBi




SINITTA "Cross My Broken Heart"




RISULTATI SONDAGGIO: Ti piace il Tormento di Aprile'08?
Tantissimo (72%), Carino (14%), Così e Così (4%), No (10%).