Grazie!

Il post originale è del 13.05.
Quello che oggi, sabato 17.05, aggiungo è un aggiornamento. Forse nel blog sbagliato perchè, mi viene in mente ora, ne avevo creato uno appositamente per questo: MusiclANDsmile.
Ed allora questo aggiornamento lo trasferisco di là considerando che oltre che alle mie labbra, questo sorriso ha coinvolto davvero e tanto, anche il mio cuore.

°°°
Squilla il cellulare; viene evidenziato il numero del chiamante che è memorizzato nella sezione dedicata ai musiclandiani. E' il "Genio" un "vecchio" radioascoltatore che dal 2001 a volte in modo continuo, altre saltuario come in questi ultimi tempi, non appena può mi ascolta e messaggia o squilla.
Ma gli squilli continuano...questa è una telefonata: allora rispondo pensando magari che mi chieda quando poter tornare a presentare la Top10.
Saluti di rito: niente Top10. Mi dice che un suo caro amico aprirà un locale e che parlando con lui era venuta fuori l'esigenza di avere un DJ per l'inaugurazione e "ho pensato subito a te".
Sinceramente sono alcuni mesi che non lo sento più in trasmissione. Probabilmente da poco dopo la sua ultima partecipazione in ML. Ha iniziato un nuovo lavoro con orari a volte massacranti. Con la promessa di...non appena sarà possibile.
Per è stato un regalo che nella sua semplicità ha dimostrato, ancora una volta, quello che è il rapporto tra di noi. Che ho sempre voluto curare, o almeno tentare di farlo, anche nei più piccoli particolari, ad iniziare dal messaggio di benvenuto in ML inviato a chi per la prima volta ci invia il proprio SmS.
STEEVBi