JAM 2008 - concerti di fine anno.

Anche quest'anno, il 4^ consegutivo, ho presentato (7 e 8 giugno 2008) con infinito piacere i saggi di fine anno '07/'08 per la scuola di musica JAM, ed ho avuto la possibilità di constatare quella che ritenevo essere la sicura crescita artistica di tutti gli allievi, così come successo già nelle scorse edizioni.
Questa volta però c'è stato qualche cosa in più: per me un regalo nel regalo.
Infatti per la 1^ volta ho presentato (15.06.08 campo sportivo ore 21.00) anche il saggio della sede garfagnina della JAM: al campo sportivo di Pieve Fosciana ho avuto così l'opportunità di conoscere tutti i nuovi ragazzi che hanno affidato a questa ormai importante realtà didattica, il loro futuro musicale che sicuramente sarà pieno di tante soddisfazioni e successi (sotto le poche foto che ho potuto scattare; inviatemi anche le vostre e le pubblicherò all'interno di questo diario fotografico).

Per poter rivivere tutte le emozioni delle precedenti edizioni, trovate qua sotto i links relativi.
Intanto, proprio grazie a quest'ultimo appuntamento, ho riprovato tutte quelle del
Carnevale 2003 e 2004 ma soprattutto del KARfagnana.

Sotto, il consueto servizio fotografico dei concerti di fine anno lucchesi; alcune foto sono tratte dal sito della JAM che ringraziamo della disponibilità: a seguire i links relativi a tutte le foto del sito della scuola di sabato 07, domenica 08.06.08 pomeriggio e sera ed, infine, domenica 15 giugno a Pieve Fosciana.


Buona visione e, naturalmente, ascolto!
STEVEBi

ARCHIVIO
FOTO SAGGIO 20 MAGGIO 2005
FOTO SAGGIO 9 GIUGNO 2005
FOTO SAGGIO 10 GIUGNO 2005
FOTO SAGGIO 2 GIUGNO 2006 (Music Academy)
FOTO SAGGIO 3 GIUGNO 2006 (Progetto "A Scuola Di Musica" e Corso "Chitarra-Bar")
FOTO SAGGIO 15 GIUGNO 2007

Qui l'articolo de "Lo Schermo.it".