ML DIARY S.103: 16 GIU - 22 GIU 2008

E si riparte... speriamo senza ombrello e senza fare la doccia! Incredibile questo tempo meteo... vabbè ormai è un dato di fatto. Come un dato di fatto è la nostra pluriennale ML che questa week, come avete già letto in altro post, sarà con voi LU ME e GIO dalle 20 alle 23.
L'ospite della settimana (Francesca, nella foto sotto) andrà in onda nella puntata centrale che questa volta sarà quella di ME 18 giugno 2008.


Ritorno in studio molto volentieri dopo un altro weekend LIVE passato con i simpaticissimi garfagnini intervenuti nella serata di domenica 15 al campo sportivo di Pieve Fosciana.
E' stato bello scoprire ancora una volta l'infinità di persone che mi ascoltano anche senza mai farmelo sapere. Ecco perchè ogni tanto, in diretta, dichiaro platealmente che l'obiettivo della trasmissione è quello di scoprire proprio tutti questi boys and girls "nascosti".
Non mancheranno le solite rubriche; news, flashback, charts...
Sarà poi una week di transizione tra le scalette invernali-autunnali-primaverili a quelle estive che metteranno al riposo la storica "b'notte ML" che entrerà di nuovo in scaletta intorno alla metà del prossimo Settembre.
Vi aspetto!
STEEVBi