ML DIARY S.105: 30 GIU - 06 LUG 2008

Benvenuti nel cuore dell'estate 2008! Ciao a tutti boys and girls! Ci siamo davvero! E cercheremo, come ogni anno, di passarne una spensierata con la miglior colonna sonora possibile. Siamo appena tornati da un altro weekend Live e, come, avevo anticipato già dal 21 giugno la SUMMER ML aprirà le porte della Piazzetta per accogliere ogni iniziativa proposta dai Musiclandiani.
E così è stato! Nella puntata di martedì 1 LUGLIO ci collegheremo con una festa di compleanno dove sarà presente mezzo Tondo...ehm, mondo. Sarà il compleanno di questo simpaticissimo musiclandiano che già ormai dall'inizio decennio non ha fatto altro che mostrare simpatia nei confronti della nostra trasmissione ed altri impegni Live.
Sarà simpatico auguragli il buon compleanno diretrtamente dai microfoni della Musicland: io non ho parole, quindi, se volete, approfittatene voi, dea boys and girls: scrivetemi per email o sms (3387449094*3403241132) un vostro augurio, messaggio che puntualmente leggero on the air.
Naturalmente ci saranno le consuete richieste, dediche, rubriche ad iniziare dalla nuova "Bella D'Estate" che continuerà a farvi riascoltare tutte le Nr.1 in Italia a partire dal 1980: this week ci soffermeremo nel 1982/3.
Mi raccomando non mancate anche perchè entrando nel nuovo mese, cambierà il Tormento, la nostra proposta musicale del mese.
Vi aspetto!
STEEVBi