1° memorial "SARA CON NOI".

Lei, Sara, è stata una mia affezionata radioascoltatrice: e "per ricordare una splendida persona, che a 20 anni," come leggiamo nel blog a lei dedicato da papà e mamma, "e' stata chiamata ad altri lidi. Una sera d'estate, il 21 luglio 2007, ad una festa di matrimonio, un angelo colpito da un aneurisma cerebrale e' salito in cielo." i suoi compagni di classe mi chiesero, lo scorso anno, di farlo con questa dedica all'interno della trasmissione.

In questi giorni leggendo in qua e in là le varie reazioni a tanto quanto accaduto alla Lucchese (NdR: dato che R2000 e la ML hanno residenza proprio nella città dalle belle Mura) ho trovato, su un forum completamente riservato appunto alla squadra rossonera, un appuntamento, chiamiamolo particolare, che voglio amplificare anche grazie al mio blog proprio perchè a lei dedicato.

Sabato 19 luglio sarà infatti di scena il 1° memorial "SARA CON NOI"; un quadrangolare con partite di mezz'ora al quale parteciparanno le squadre "Club cuorerossonero-zio popi", "Gli amici di Sara", una delegazione di tifosi ed infine la Misericordia di Capannori.


Tutti i dettagli li trovate
qui.

Importante sottolineare e ricordare che tutto il ricavato sara' donato alla Misericordia di Capannori per l'acquisto di un defibrillatore.

STEVEBi