ML DIARY S.109: 28 LUG - 03 AGO 2008

E ci risiamo! Altro scollettamento in arrivo: entriamo ufficialmente all'interno del secondo mese estivo'08 e lo facciamo davvero con molto piacere perchè tutto ciò sta a significare l'imminente partenza per Pontecosi, dove per four wonderful days, sarò a presentare la Festa sul Lago insieme agli amici Carlos ed Awa.
Ogni anno lo ricordo e và sempre meglio...quindi perchè non rifarlo once again!?! Ed allora invito tutti quanti a venirmi a trovare: passerete delle giornate stupende grazie alla natura che è stata così gentile con questo grande piccolo paesino della Garfagnana.
Ma avremo tempo per parlarne. Adesso dobbiamo spifferare quello che accadrà in ML this week, anche se questa volta terremo fede alle nostra scalette estive: quindi la maggior importanza sarà di nuovo data alla "Bella D'Estate"; anche qui faremo uno scollettamento dato che il biennio in oggetto sarà il 1989-1990. Tanti bei brani da riascoltare ma stavolta con una maggioranza composta da brani dance, che poi caratterizzarono buona parte del decennio che inizieremo ad analizzare.
Non mancheranno le Vs richieste, dediche, saluti, interventi (LIVE o telefonici).
Insomma altra week assolutamente da non perdere.
Vi aspetto!
STEVEBi