ML DIARY S.117: 22 SET - 28 SET 2008


Dopo questo bellissimo weekend lavorativo, almeno per il sottoscritto, inizia la pagina numero 116 di questo diario che vuole racchiudere, "scolpire sulla roccia di internet" tutto quello che accade in trasmissione ma non solo, anche all'esterno della stessa e comunque e naturalmente collegato ad essa.
Sono davvero curioso di capire come andrà l'ultima
ML di this week: giovedì, infatti, chiuderemo ancora una volta i nostri cellulari per aprire invece la linea tradizionale 0583 317212.
Questa volta siete "avvisati" per tempo. Quindi motivo ancora in più per esserlo (curioso).


Come scaletta, invece, rispetteremo le solite ricordando che quelle di questa week saranno le prime autunnali considerando che da ieri (domenica 21 settembre) la stagione estiva si è ufficialmente conclusa.
Quindi analisi delle 3 charts più importanti (USA, UK e ITALIA) con le sommatorie europee e mondiali. News e flashback: in relazione a quelli che faremo rispetto alla
ML del 1988, vi consiglio di ascoltarli tutti quanti perchè, chissà per quale motivo, quella settimana eravamo (io e GeorgeBi) un "pò difori" in senso buono. Ci eravamo permessi tante battute, battutine particolari e speriamo divertenti sia per il pubblico di allora che per quello attuale.
Anche questa week, ormai lo sapete, le trasmissioni saranno on the air LU, ME e GIO: dalla prossima settimana, riprenderemo a trasmettere nei giorni tradizionali (LU MA GIO).



Proprio nella puntata di MERCOLEDì 24.09 abbiamo ospitato "il Gabibbo" Matteo (nella foto a fianco con l'amico Marco) che ci segue ormai dalle
prime avventure live in P.za Grande a Lucca e che ci ha presentato le sue 10 songs preferite.

Concludo raccomandandomi soprattutto per la serata di GIO 25: continua questo esperimento, iniziato così un pò per caso, un pò per gioco che chissà cosa potrà riservarci... intanto segnate e memorizzate 0583 317212.

Ciao!
STEVEBi