ML DIARY S.119: 06 OTT - 12 OTT 2008


Riascoltando una piccola parte della mia trasmissione di 20 years ago (chissà perchè non ce l'avrò tutta intera) ho scoperto che inizia a trasmettere un jingle dedicato al Natale del 1988: lo realizzai per offrire a tutti la possilità di fare "... gli auguri in modo originale: manda il testo dei tuoi auguri oppure una cassetta con gli auguri letti proprio da te...".
Allora ho pensato: se potevamo farlo 20 anni fà con quei mezzi di comunicazione che avevamo a disposizione (carta e penna, cassette) perchè non riproporlo oggi?
Ed allora ecco a voi 20 anni dopo "I Wish U Merry Xmas": sarà una ML completamente dedicata ai messaggi che arriveranno, questa volta, tramite SmS, MmS, email, chat; beh naturalmente saranno ben accetti anche quelli che arriveranno tramite carta, in lettera o cartolina (MUSICLAND c/o Radio2000 Via S.Donato 357/363, 55100 LUCCA).

Le trasmissioni di this week, andranno in onda LU MARTEDì e GIO dalle 20 alle 23 e vi regaleranno le consuete rubriche relative a classifiche, news, flashback: martedì 07, sarà on the air anche l'ospite della settimana (Nicholas, nella foto a fianco).
Vi aspetto; non mancate!
STEEVBi