ML DIARY S.120: 13 OTT - 19 OTT 2008

Una settimana dietro l'altra. Così. Inesorabilmente. Sembra quasi di aver finito di preparare i post per la settimana corrente, che immediatamente mi ritrovo a prepararne di nuovi per quella successiva.
E allora, quasi tentando di frenare il tempo, faccio partire la registrazione della ML di venti anni fà, riscoprendo sempre cose ormai dimenticate. Sensazioni, canzoni, battute, persone, fatti, oggetti ecc...
E a proposito delle songs, questa week, 20 anni fà, fù molto produttiva: come potete leggere nella nostra Time Music Machine, uscirono davvero tanti bei 45 giri che non mancai assolutamente di presentare insieme a 2 previsioni musicali che riascolteremo MA ME e GIOVEDì.
Come avete ormai letto e come vi ho comunicato durante le trasmissioni della scorsa week, per una settimana riprenderemo il ritmo dello scorso anno.



Nella puntata centrale naturalmente, l'ospite della settimana che ci presenterà la sua top10. Questa settimana sarà di scena l'amico-collega DJ Luca Maffei (nella foto sopra).
Tante news da ascoltare non solo come brani, anche all'interno delle charts che analizziamo every week (USA, UK, IT, EUROPA e MONDO).
Insomma: gli ingredienti necessari per realizzare un ottimo prodotto non mancano mai.
Prima di salutarvi, vogli annotare che da this week al nostro Tormento se ne aggiunge un altro internazionale: come indicato nello scorso weekend, il nuovo singolo di Sarah Connor è uscito ed è proprio quello da noi previsto.
Auguro a tutti una bella settimana!
STEVEBi