ML DIARY S.122: 27 OTT - 02 NOV 2008

Come anticipato, come la scorsa week, this one le ML andranno on air LU MERCOLEDì e GI. Quindi il "-1" di questa week (mi riferisco al nuovo invito "I'm on the air from Monday to Thursday -1" pubblicato sia qui che su musiclandworld) corrisponderà alla serata di MA, mentre l'appuntamento centrale sarà quello di ME quando l/le/gli ospite/i della settimana ci verra/nno a trovare negli studi centrali di S.Donato (LU).


Nel 1988 e nella trasmissione relativa a questa week (la n.44) non avevamo avuto tante novità discografiche per cui ne approfitteremo per fare il punto della situazione per scoprire tutti brani che si apprestano a concorrere per comporre la colonna sonora del Natale '08.
Ma non mancheremo di riascoltare i brani più belli che 20 anni fà inserii nella scaletta della mia trasmissione: in particolare posso anticiparvi solo che ci fù un'altra preview azzeccata e "Tormenti" veramente "superok", usando un termine di quel periodo.
E allora credo sia proprio il caso di scrivere che "il lupo perde il pelo ma non il vizio" e che questa usanza tramandata negli anni ha ormai quasi assunto un senso di certezza.
Buona week a tutti!
STEVEBi