lunedì 19 maggio 2008

Piazzetta ML S.86

La tecnologia al servizio della ML.
Ritorna infatti la "Your Top10" in collaborazione con SKYPE e la Piazzetta. Nell'appuntamento di LU 19 infatti non avremo ospiti presenti fisicamente in studio ma molto molto lontani: la creatrice della chart, Valia (nella foto sotto), che si trova a Brooklyn (USA) pur essendo di origine greca.


Per noi sarà contemporaneamente on line anche Sasa da Trapani che ci farà da traduttrice ufficiale. Insomma un appuntamento assolutamente da non perdere.

MA 20, invece, potrete, nello stesso modo di cui sopra, commentare un ospite, anzi 2. Son voluti per forza tornare. Avevano promesso di portarmi anche una bella girl. Scopriremo insieme se "Bolcioni and friends" manterranno la promessa o hanno "tirato il freno".

Infine GIO 22, saranno gioia, dolcezza, tranquillità a caratterizzare la serata che ospiterà ancora un altro bambino che verrà a presentarci le sue 10 songs preferite e... si dice abbia una simpatia incredibile sufficiente a farci passare un'altra serata indimenticabile.

Per commentarle tutti questi momenti in diretta, contattatemi sul nick "radioduemila" (naturalmente tramite Skype, per la multichat) o direttamente dalla chat di questo blog che trovate qui a sinistra.
STEEVBi

ML DIARY S.99: 19 MAG - 25 MAG 2008

Inizia una week piena di impegni: in ogni ML in onda questa settimana, ci sarà una tipologia diversa di ospiti, iniziando da quelli internazionali di LU 19 per passare da quelli tradizionali della Top10 di MA 20, terminando con la MLandChild di GI 21 maggio 2008 (eccoli nelle foto: Cristiano e Claudio "Bolcioni" nella puntata di MA e Lorenzo in quella di GI).




Quindi poche chiacchiere on line e molta programmazione.
Sarà dura gestire contemporaneamente anche tutte le altre nostre consuete rubriche ma cercheremo di farci incastrare tutto.
Soprattutto le tante news che da questo periodo inizieranno ad uscire sul mercato discografico con l'obiettivo di diventare il tormentone dell'estate 2008.
La ML le ascolterà, trasmetterà tutte quante privilegiando poi, alla fine, quelle che secondo noi avranno le carte in regola per farci da colonna sonora nei prossimi mesi estivi.
STEVEBi