Dal 1986 tutte le mie trasmissioni in replica!

Nuovo anno, nuove idee.
E la prima ci accompagnerà per davvero tantissimo tempo.
Infatti dal prossimo LUNEDì 12 GENNAIO 2009 (e in replica VENERDI 16.01), avremo (si perchè io non me ne perderò una) la possibilità di riascoltare tutte ma dico tutte le mie trasmissioni.
Andranno "in onda" alle ore 21 via streaming nelle sere in cui NON ci sarà la Terra della Musica (quindi una sera tra il LU ed il GIO, e sicuramente ogni VE sera, ma non preoccupatevi perchè il blog vi aggiornerà in real time).
Ed inizieremo da quando la ML non esisteva ancora.
Era il GENNAIO 1986 (in particolare GIOVEDI 9) e le trasmissioni erano semplicemente le colonne sonore di quell'inverno: "WINTER DISCO PROJECT" era infatti il nome di tutti i miei programmi, cambiava solo l'inizio, cioè la stagione di riferimento. La stazione radiofonica, che quindi ritornerà in vita, era "Radio Antenna Centro Città" ed ha trasmesso sui mitici 88.8 stereo fino al 1989.
Le WDP andavano in onda alle ore 19 ogni LU MA e GIO: sì! avete letto bene!proprio gli stessi orari attuali della MUSICLAND!

Come fare per poterle ascoltare?

Semplicissimo: cliccate QUI. No more direbbero gli inglesi. Cioè, nient'altro.

Anzi qualcos'altro a dire la verità c'è: ve lo chiedo io.
Di lasciare, tra i comments di questo e dei prossimi post relativi a questa TMR (Time Machine Radio) o anche tra quelli che troverete nella pagina di cui sopra (nella colonna a sinistra), quella che sarà la Vs impressione, quelli che saranno i ricordi che per forza di cose riaffioreranno nella Vs mente (se volete potrete inviarmeli anche via email).
Un ringraziamento speciale ad Alex per il suo sempre preziosissimo apporto tecnico.
Piaciuta l'idea?!?
Buon 1986... ehm 2009 a tutti!
STEVEBi