ML DIARY S.134: 19 GEN - 25 GENN 2009

Come già anticipato, gli appuntamenti con le dirette di questa week saranno per LU ME e GIO alle 20 su R2000 e streaming: quelli con le repliche del 1986, di conseguenza, MA e VE alle ore 21 solo sulla TIME MACHINE RADIO (per ascoltarla clicca QUI).
Settimana di passaggio e (speriamo) tranquilla a livello di scaletta che prevede come sempre l'analisi delle nr.1 più importanti sia attuali che di 20 years ago.
Nella ML c'è sempre stato questo gioco temporale tra passato, presente e futuro e per sempre ci sarà: non a caso è l'unica trasmissione radiofonica che riesce a "coniugare il verbo della musica".
E da quest'anno non solo tramite estratti dai miei vecchi programmi ma anche facendoveli riascoltare tutti quanti per intero: un lavoro di decenni che ho deciso di regalare a tutti i Musiclandiani più cari.
Per il momento solo tramite streaming: siamo aperti a richieste e proposte di pubblicazione di questo archivio pluriennale che costituisce davvero un patrimonio musicale molto importante.
Non mancheranno poi le novità: sia quelle musicali che quelle strutturali. Passatemi il termine così com'è... sintonizzandovi scoprirete tutto il resto in anteprima, altrimenti successivamente lo leggerete anche qui nella sezione "ML STORY".
Have a nice week!
STEVEBi