ML DIARY S.135: 26 GEN - 01 FEB 2009

Ci siamo!
Settimana storica questa per la
ML.
Inizierà una nuova trasmissione che raccoglierà i tantissimi inviti arrivati on air a mettere in scaletta anche musica rock. E non abbiamo preso il toro per le corna: faremo di più!
Riascolteremo insieme e grazie ad Alessandro, Daniele e Riccardo, la storia di questo genere musicale che da decenni regala chicche a dismisura e che in radio, come qualcuno ci ha scritto, vengono troppo spesso dimenticate.
Il primo appuntamento (sotto tutte le foto) sarà per MA 27 gennaio e poi a seguire ogni MA (o ME) sera alle 22 sulle frequenze/streaming di Radio2000.




Ritornando invece alla storica ML, posso semplicemente ricordarvi che come sempre ascolterete tutti gli ultimi successi italiani ed internazionali, con news e flashback assolutamente da non perdere.
Da segnalare solamente, com'è ovvio, la rivoluzione della scaletta dell'appuntamento centrale con le ML che prevede da questa week, tutte le rubriche concentrate nelle prime 2 ore di diretta per permettere poi alle 22, come già detto, l'inizio della sezione dedicata al rock.
Ma le sorprese non finiscono qui... ce ne sono altre che ancora per qualche giorno devono rimanere nascoste.
Potrete scoprirle seguendoci on the air ed on the web.
STEVEBi