ML DIARY S.137: 09 FEB - 15 FEB 2009

Uuhh! Questa week è quella di S.Valentino. Ed allora non posso non invitarvi ad inviare SmS ancora più belli e numerosi...
Purtroppo quest'anno cadrà quando noi non saremo in diretta e nemmeno con la Time Machine Radio, altrimenti qualcosa avremmo inventato così come nello scorso anno e nel 2007.
A quanto pare, calendario alla mano, anche nel 1986 (l'anno dal quale siamo ripartiti per riascoltare tutte mie old trasmissioni) cadde di Sabato come quest'anno e quindi, come dire, la storia si ripete.
La ML ama tanto questa festa, anzi, ama tanto l'amore, in ogni sua forma. E' quasi un peccato che ci si soffermi sù solo una volta all'anno.
Ma noi, musicalmente parlando, ce ne ricordiamo ogni giorno, in ogni trasmissione, in quello che diciamo e facciamo; a volte ci riusciamo un pò di più, altre volte un pò di meno.
Ma, credetemi, l'impegno c'è; always.
Torniamo a noi: le scalette di LU ME e GIO saranno le consuete. Quindi nella puntata centrale (ME 11.02) 3^ appuntamento anche con ROCKLAND, che continuerà a farvi ascoltare i brani rock più belli della storia.
Qui potete trovare le tracklist dei brani trasmessi, pubblicate ogni mercoledì.
Have a nice week!
STEEVBi