ML DIARY S.154: 15 GIU - 21 GIU 2009

Ancora un weekend completamente immerso nella cosa più bella del mondo: la musica. E' bello vedere persone, dalle più piccole alle più grandi, così appassionate nei confronti delle note e degli strumenti: lo sarebbe ancora di più se tanti giovani si dedicassero a questa "droga" invece che a tante altre che come ben sapete alla fine poi provocano l'effetto esattamente contrario.
In ogni caso questo 2^ weekend musicale è passato e noi ci ritroviamo in quella che next week si trasformerà ufficialmente in "SUMMER ML": quindi scomparirà la "B'notte ML" che andrà a riposarsi fino a metà settembre.
Le trasmissioni, come sempre accade nelle versioni estive, saranno ancora di più "aperte al pubblico", anche dal punto di vista fisico.
Non ho detto nulla finora ma sono tante le richieste di venirci a trovare: nessun problema; ci sarà posto per tutti. Sarà solamente necessaria una buona organizzazione dalla quale probabilmente usciranno fuori nuove voci radiofoniche... chissà... vedremo, anzi: sentiremo.

(A proposito: Vi chiedo la gentilezza di avvertirmi della Vs visita in radio o al 3387449094/3403241132 o via mail, grazie).

Il periodo estivo sarà come sempre pressochè fermo dal punto di vista di news musicali ed allora noi dedicheremo la stagione ad ascoltare non solo i tormentoni attuali ma anche quelli delle scorse estati.
Non abbandoneremo le charts USA UK ed ITALY ascoltando le Nr.1 attuali e quelle di 20 years ago.
Non ci lascerà nemmeno la TMR: anzi, utilizzeremo il periodo estivo per fare delle prove tecniche di trasmissione: insomma... qualche cosa inventeremo.
Anzi: se avete un'idea che ritenete interessante da proporci inviatecela QUI.

STEVEBi