ML DIARY S.155: 22 GIU - 28 GIU 2009








Quello che vedete sopra sarà il nuovo logo della ML.
Spero vi piaccia.

La week presenterà le trasmissioni solo in 2 degli ormai tipici 3 days: ME e GIO.
Provengo da un weekend in cui ho fatto divertire grandi e piccini a casa di un amico che mi aveva preparato tutto il necessario per non dimenticarsi del karaoke.
In fondo, essendo stato uno dei 3 dello STAFFeruglio, non poteva essere da meno.
Ed è stato bello vedere il "pienone" davanti alla consolle: così come i ringraziamenti del tutto spontanei di persone che vedevo per la prima volta e che, prima di andare via, hanno voluto ringraziarmi e farmi i complimenti.
Mentre programmavo i brani da far cantare, quasi tutti scelti da me, avevo sì quella sensazione: dovuta al fatto anche e soprattutto di aver scelto di far cantare solo le prime parti di ogni brano in scaletta.
E così abbiamo spaziato dali anni '60 a quelli attuali. Facendo cantare ai più grandi brani che sicuramente hanno caratterizzato la loro adolescenza e che di conseguenza contemporaneamente facevano ricordare tante cose meravigliose. In molti, probabilmente, avevano anche dimenticato la loro esistenza.
Ed è stato simpatico vedere trasformarsi in pochi secondi una "diffidenza" causata dalle intro delle canzoni da me scelte, in un sorrisone grande grande per aver (ri)scoperto di quale song si trattasse.
E a partire da this week, così come nella scorsa estate, riascolteremo tutte le più belle delle stagioni calde a partire da quella del 1980.
Non mancheremo naturalmente di riascoltare anche le varie Nr.1 in UK ed USA oltre che a casa nostra nel 1989.
Così come accontenteremo tutti i boys and girls che avranno piacere di inviarci un sms/mms ai 3 numeri a disposizione per tutta l'estate:
3387449094 * 3403241132 * 3890940344 prefissati anche dal +39 qualora siano inviati da fuori Italia.

STEVEBi