Fornaci IN…canto


L’Associazione Musica Barga, con il patrocinio del Comune di Barga, del Nuovo Corriere di Lucca, del C.I.P.A.F. di Fornaci di Barga, con il supporto organizzativo di Venti D’Arte, con la collaborazione della Scuola Di Musica Barga e la direzione artistica del M°Massimo Salotti, ha indetto ed organizzato la prima edizione del Concorso Nazionale Musicale "Fornaci IN…canto”. Il Concorso era diviso in 2 SEZIONI: CANTO MODERNO BAND MUSICALI ed ogni Sezione ha avuto un vincitore assoluto, che ha ricevuto in premio un BUONO VACANZA in una località a scelta fra un catalogo con oltre 250 residence hotel in tutta Italia, dal mare, alla montagna.
Inoltre sono stati assegnati, a discrezione della giuria, dei premi speciali per ciascuna sezione. Il valore dei premi speciali ammontava ad oltre €1000 in buoni spesa da utilizzare nei negozi del circuito fornacino.
Con gli obiettivi di presentare e promuovere la pratica musicale, scoprire talenti e incentivare lo studio della musica e del canto, il Concorso, era rivolto a giovani musicisti italiani o stranieri residenti in Italia. Il bando è scaricabile dal sito www.ventidarte.com

I partecipanti:
A23, AcustiCat, Alter Ego (vincitori sezione BAND), Gerardo Attanasio (vincitore sezione SOLISTI), Valentina Brecevich, Gabriele Marchi, Giacomo Micheli, Patrizio Olivares, Carla Riani e The Astronomics.

Ecco le prime foto!




ARTICOLI
Il Giornale di Barga

FOTO
Il Giornale di Barga
Facebook (Gruppo Fornaci In...Canto)