TORMENTO: Agosto 2009. Ultima Fermata Viareggio

Non poteva che essere così. Ho sperato che la burocrazia abbinata ai ridottissimi tempi estivi non ostacolassero questa "impresa".
Fortunatamente la forza di volontà infinita de "IlGeko" è riuscita a permettere tutto questo: personalmente lo prendo come un regalo anticipato (di pochi giorni) per quello che sarà il mio prossimo compleanno.
"Ultima Fermata Viareggio": sarà intitolato così il cd che avrà come scopo la raccolta di fondi da destinare alle vittime della tragedia ferroviaria raccolti su un conto corrente aperto ed intestato dal Comune di Viareggio.
Le songs contenute sono molto belle, orecchiabili e sono convintissimo che anche voi sarete dello stesso parere una volta acquistato il cd.

Vi faremo al più presto sapere come e dove (tenete d'occhio sia questo blog che il sito ufficiale): per il momento sto organizzando punti vendita laddove mi troverò a presentare live nel corso del mese corrente.
Quindi, first of all, Pontecosi: i volontari dell'Associazione Brunier si stanno organizzando per essere presenti con un punto vendita. Il periodo per farlo è veramente tra i più difficili ma la buona volontà di Daniele M. ci sta regalando concretezze.
Non ho dubbi che le persone meravigliose della Garfagnana risponderanno stupendamente e che daranno così il via alla parte finale di questo progetto nato in Musicland e che poi, grazie a Giacomo Dati, è riuscito a concretizzarsi in tanto quanto leggete, vedrete e ascolterete.
E non perdetevi le prossime ML perchè... beh! sorprese in arrivo.
Grazie!
STEVEBi