Giornata nazionale AIDO 10 11 OTTOBRE 2009



















Anche per quest’anno, ho il piacere di comunicare che si terranno le “ Giornate Nazionali di Informazione e Autofinanziamento” che la nostra sede nazionale ha indetto per i giorni sabato 10 e domenica 11 ottobre in tutte le piazze d’Italia.


In ottemperanza a ciò anche il nostro gruppo comunale si è attivato e i nostri volontari saranno presenti con uno stand sabato 10 ottobre presso l’ingresso principale dell’Ospedale Campo di Marte e domenica 11 ottobre in Piazza S. Michele con un gazebo, allo scopo di fornire la più ampia informazione possibile sulle importanti tematiche legate alla donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule.

In questa occasione sarà possibile anche contribuire alle necessità dell’associazione in quanto i volontari proporranno a fronte del rilascio di un piccolo contributo una piantina di Anthurium Andreanum.
Questa piantina è ormai riconosciuta come il nostro simbolo, infatti i suoi fiori sono fatti a forma di cuore e l’invito che facciamo alla cittadinanza è di venirci a trovare, attraverso il nostro materiale associativo saremo in grado di fornire esaurienti informazioni e eventualmente, ricevere le iscrizioni alla nostra associazione.

Vinicio Fruzzetti
Presidente
Gruppo Comunale A.I.D.O. Lucca