MUSICLandJAM e il Prof. SteveBi

Insomma ... in effetti vedervi solo alla fine dell'anno accademico, si, fà piacere però... avere la possibilità di incontrarci anche altre volte durante il corso dell'anno stesso non sarebbe mica poi così tanto male, no!? Ed allora insieme alla scuola di musica JAM ed in particolare insieme a Gianluca Grisafi abbiamo deciso di iniziare a creare questo "qualchecosina in più".
All'interno del progetto di Gianluca è stata inserita la categoria "Lavorare in radio": un'altra bella opportunità che la scuola di musica offre a tutti gli iscritti. Mi è stato chiesto di trasformarmi in Prof.SteveBi: credo sia la naturale evoluzione della cose che mi ha portato a questo oltre che al, credo, meritato riconoscimento per tanto quanto realizzato on the air dalla metà degli anni '80.
Ed allora nella week che andrà dal 9 al 15 novembre, la Terra della Musica ospiterà alunni della JAM che vedranno in diretta come si prepara e poi come si conduce (tecnicamente e non) una trasmissione.
A questa esperienza si affiancheranno delle ore di aula durante le quali affronteremo insieme prima, tanto quanto visto in diretta e dopo scenderemo più nei particolari.

E poi... chissà ... Stay tuned!
STEVEBi

P.S.: Solo così... per curiosità: la MUSICLAND nacque il 12 NOVEMBRE 1986 ... sarà un caso: il prof.SteveBi nasce proprio qualche giorno dopo... dell'anno corrente.