ML DIARY S.176: 16 NOV - 22 NOV 2009

"Ci sarà un bis?! Navigate e lo scoprirete!"
Terminavo così il post relativo alla week di festeggiamento non solo del nostro 23^ compleanno ma anche dell'esordio del "Prof.SteveBi" che si ripeterà anche questa settimana, rispondendo quindi positivamente alla domanda di cui sopra.
Quindi altri alunni verranno ad osservare e studiare la ML, prendendo appunti che poi saranno utilizzati nel 1^ appuntamento in aula, sabato prossimo alla JAM.
Continua questo interesse a voler imparare a fare lo speaker ed il fatto che (anche ieri) in tanti continuiate a fermarmi per la strada per chiedermi info è un segno importante di un qualcosa che sta crescendo.

Per quanto riguarda le scalette settimanali, riprenderemo l'analisi delle charts 1980->2008 relativa a tutti i numeri 1 della classifica italiana di this week in ciascuno degli anni compresi nel periodo sopra indicato.
Naturalmente non mancheranno le Vs richieste e dediche così come il nostro "Tormento" mensile.


In riferimento, invece, all'appuntamento centrale (ME 18.11), inizieremo una serie di appuntamenti con nuove e belle (in tutti i sensi) cantanti emergenti: inizieremo con Juliette Jolie (nelle foto sopra, negli studi di radio 2000 con la sua "stylistgirl" e la copertina del cd single) che ha riproposto in chiave 2009, un successo datato 1964 e firmato da RICHARD ANTHONY, "À Présent Tu Peux T'En Aller" singolo portato al successo nel decennio successivo (1976) anche dai
BAY CITY ROLLERS che ne realizzarono la versione inglese "I Only Wanna Be With You" con la quale nel 1989 SAMANTHA FOX scalò le classifiche internazionali.

Volete il video della chanson?! Eccolo!





Insomma, ancora una volta tanti gli ingredienti che si intrecceranno nei 3 appuntamenti settimanali in diretta: colgo l'occasione per invitarvi come sempre anche a quelli con la TIME MACHINE che ci permettono di riascoltare by streaming le mie trasmissioni del passato (saremo nel 1987) per intero.
Buon ascolto!
STEVEBi