Giovedì 10.12.09



Stasera inizia un'altra serie di appuntamenti "del giovedì" che sarano caratterizzati dalla presenza all'interno dello chalet di personaggi legati in qualche modo al mondo della ML e naturalmente della musica.
Termina così la prima week musiclandiana che ha così presentato tanto quanto programmato per ogni serata di questa edizione 2009/10.
Oltre che ad accontentare i gusti musicali di tutti i boys and girls presenti sia in piazza che on air (questo sarà il denominatore comune di tutte le serate), ogni LU insieme a Benedetta viaggeremo all'interno della Macchina del Tempo per riascoltare i più grandi successi e quindi le colonne sonore delle avventure in Piazza a partire dal 2001,
Ogni MA, inveve, ospiteremo i vincitori del concorso JAMonRADIO; ogni ME ancora un viaggio nella Time Machine, stavolta insieme a Manuela e come ospiti avremo cantanti, già famosi o sulla rampa di lancio.
Infine, ogni GIO, personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo busseranno alla porta dello chalet per tenermi compagnia e per presentare sorprese e novità legate alla nostra (vostra) trasmissione preferita.
Per iniziare, GIO 10 saremo insieme a ... scopritelo QUI!
STEVEBi