Mercoledi 09.12.09


Bella giornata di sole che ha registrato l'esordio nello chalet anche del DJ Tony anche lui ormai "vecchio" residente di questa bella avventura in Piazza. A seguire la ML che per la terza serata consegutiva ha regalato sorprese: era il turno di Stefano Picchi con il quale abbiamo fatto una bella chiacchierata, ricordando il suo esordio nel 2004 a Sanremo e il suo futuro che si concretizzerà VE 11.12 in un concerto acustico sold-out a Montecarlo (LU). Ci ha confermato il previsto bis per la serata successiva: SA 12.12 alle 21.30 il sipario del Teatro dei Rassicurati si aprirà ancora una volta in suo onore.
Tante le persone che hanno accompagnato gli ospiti anche stasera dimostrando ancora una volta tanto quanto questo posto, lo chalet, sia incredibilmente magico.

Alle 22 come ogni ME che si rispetti abbiamo restituito lalinea agli studi centrali della radio per una ROCKLAND che fino all'ultimo ha avuto sede vacante... tra S.Donato e Piazza Grande; alla fine per motivi tecnici è stata scelta la sede tradizionale, ma dalla prossima week anche i "figli" della ML torneranno dal Papà nello chalet.
STEVEBi