ML DIARY S.179: 07 DIC - 13 DIC 2009


Eccoci qua.
Stasera inizia ufficialmente anche la stagione delle ML live da piazza Grande (LU).
Quest'anno insieme ad una serie di sorprese che si susseguiranno una dopo l'altra.
Quindi il consiglio principale è di non perdere nessuna delle ML settimanali che vi terranno compagnia, attenzione, ogni LU MA ME e GIO.
Quindi saranno ben 4 gli appuntamenti con la Terra della Musica: anche perchè il gran numero di contenuti da inserire nelle stesse non poteva essere minore di un poker.
Scoprirete in diretta e qui sul blog queste novità ed appuntamenti particolari che si affinacheranno ai consueti dischi richiesta che saranno sia LIVE ovverosia fatti direttamente nello chalet o, come di consueto, tramite SmS (3387449094 e 3403241132) oltre al numero tradizionale 0583 494925 col quale potrete venire in diretta con me e quindi fare i Vs auguri, saluti ecc...
Le scalette subiranno quindi anch'esse una serie di cambiamenti a partire dalla nostra tanto amata Time Machine che ci regalerà i più grandi successi di tutti gli ultimi mesi dell'anno a partire dal 2001.
Da questo LU ed ogni LU sera all'interno della nostra avventura in Piazza '09-'10 saranno presentati in duet con Benedetta (nella foto sopra), già ospitata negli studi centrali della radio alcune settimane fà.
Ogni ME invece, e per tutti i ME del mese, lo farò in compagnia di Manuela (anche lei già ospite della ML negli studi centrali della Radio).
Questo è il primo di questa lunga serie di sorprese che inseriremo, come già detto, piano piano anche qui sul nostro blog.
Ed allora ... aggiornate questa pagina più che potete perchè appariranno così... all'improvviso.
Have a nice week!
STEVEBi