giovedì 1 gennaio 2009

Alle 15e30 prima diretta LIVE 2009!

Non mancate!



E' stato il mio invito per questo pomeriggio che avete raccolto veramente alla Grande: sì! con la "G" maiuscola, proprio come la Piazza stracolma di boys and girls che scivolavano, osservavano, richiedevano songs, facevano dediche e così via.
Radiofonicamente parlando è andata in onda la 1^ puntata di "Radiattiva" con Ema (che ha riscosso molti complimenti dalle persone presenti a bordo pista): le ML invece faranno il loro esordio in questo nuovo anno, a partire da LU 5 Gennaio '09.
Quindi davvero un inizio alla Grande sotto tutti i punti di vista.
STEVEBi

Lucca Piazza Grande 31 Dicembre 2008

Come previsto, e da esperienza acquisita, tutto è volato via: sarà per la scaletta veramente appassionante, almeno per me e Sara, che ci ha permesso di rivivere in poche ore gli ultimi venti anni di musica.
Sarà per l'affetto ed il calore mostrato come sempre accade in queste occasioni da amici, staff della pista ecc...ecc...: fatto sta che tutto è iniziato e scivolato via tra una risata, un saluto, un'assaggio di panettone, un brindisi, una presentazione, una papera e così via.
Ringrazio Sara per averla condivisa con me e tutti voi: non mi sono dimenticato dei mittenti. Parlo degli sms che anch'essi puntualmente sono arrivati nello Chalet.
Una giornata che era iniziata, come vedete nelle foto sotto, con un sole splendente che poi purtroppo si è trasformato in nuvole e pioggia, in certi momenti veramente forte.
Ma noi eravamo lì, al calduccio proveniente (e mi ripeto) non solo dalla stufa che ci accompagna giorno dopo giorno in questa avventura LIVE.
Mi piacerebbe avere non solo i Vs commenti ma anche le Vs foto: saranno pubblicate con il Vs nome (oppure anonime se lo preferite) su questo blog.
Le aspetto e le riceverò davvero con molto piacere.
Thanks and happy new year!
STEVEBi

2008 12 31 Mercoledi

TORMENTO: Gennaio 2009. Rasmus "Justify"

E' stata dura... ma anche se all'interno dello Chalet, sono riuscito a "meditare" un pò: a fare il punto della situazione e scegliere per Voi la mia prima proposta per il nuovo anno.

Anche se con qualche giorno di ritardo la trovate valida con effetto retroattivo e quindi datata 1 GENNAIO 2009.
Sinceramente è nata così spontaneamente, dal cuore e dalle orecchie: testimoni presenti nello Chalet potranno confermare.Parlo dei RASMUS che dopo "Livin In A World Without You" ci propongono questa "Justify", singolo davvero incredibile con atmosfere davvero meravigliose (qui il testo e traduzione) che fanno da colonna sonora ad una storia d'amore interrotta, forse, per errore.
Un album con il quale dimostrano la loro maturazione artistica: questa è la mia impressione.
STEVEBi