giovedì 19 marzo 2009

Attenzione ai falsi incaricati raccolta contributi ciechi.

Il Sig. Federigi Leopoldo presidente della sezione di Lucca della Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti vuole portare a conoscenza dei cittadini della provincia di Lucca che alcune persone richiedono soldi o contributi per i bambini ciechi e/o per l’acquisto di cani guida per ciechi.
L’unione italiana dei ciechi non fa raccolta di fondi porta a porta, ne’ agli angoli della strade, ne’ sotto qualsiasi forma di richiesta verbale.
Pertanto qualsiasi persona che si presenta a nostro nome opera in maniera clandestina e come tale perseguibile per legge.
Vi preghiamo, anzi, di comunicarci eventuali richieste di questo tipo e diffidare. Da telefonate arrivate in sezione, questo tipo di raccolta stamattina veniva fatta presso il presidio ospedaliero di Lucca.
Abbiamo gia’ avvisato gli organi competenti perche’ intervengano.
Nel ringraziare per la collaborazione, inviamo cordiali saluti.
Federigi Leopoldo



Prossime dirette MUSICLAND.

L'appuntamento sarà on the air per LU ME e GIOVEDI della prossima week sempre e naturalmente alle ore 20 dalle frequenze FM di Radio2000 92,2 99,2 99,6 107,4 e by streaming.
MA e VE invece, appuntamento con la TimeMachine Radio (h21 solo by streaming).

STEVEBi


Caffè Di Simo; 1^ concorso canoro: 8^serata.

GI 19.03 2^ semifinale del 1^ concorso canoro "Caffè Di Simo" allo storico Caffè in Via Fillungo (Lucca).















Nella foto sopra, i promossi alla finale del 29 insieme ad alcuni componenti dello staff organizzativo: da destra verso sinistra Valentina, Alessandro, Armando, Laura, il "notaio" e Roberto.

STEVEBi