lunedì 20 aprile 2009

***TEST*** Clicca a ascolta con il tuo lettore predefinito!











Questo post è di prova/test per ascoltare la TimeMachineRadio o con winamp o con windows media player: i links per ciascuno dei lettori sono qui sopra incorporati nel loro logo.

Siete pregati di scriverci eventuali problemi o a darci il Vs ok sul funzianamento dei link presenti in questo post. Grazie.

1000 di questi posts!

Tra un post e l'altro, una chiacchiera e l'altra, una news e l'altra, senza accorgemene, ieri sera ho notato che la pagina di questa week del nostro ML diary supererà il numero 1000 (mille) dei post pubblicati.
Nella storia della ML e del blog, quindi la week che và dal 20 al 26 aprile 2009 la ricorderemo proprio così.
Ed allora è proprio il caso di dirlo; 1000 di questi giorni, ...ehm... posts!

STEVEBi


ML DIARY S.146: 20 APR - 26 APR 2009

Sarà la primavera?! Mah... mettiamola così...
Fatto sta che iniziano a sbocciare le consuete simpatie, alcune delle quali poi un giorno si trasformeranno in un qualcosa di più...
Ed il sottoscritto, "vittima" di internet si appresta a ricominciare un'altra week pieno di speranza "virtuale".
Sò che non avete capito nulla di queste prime righe della pagina del diario di questa settimana: ma non c'è nulla da capire, believe me!
Solo che essendo questo un diario che deve fedelmente ricordare poi nel tempo quello che frullava nella testa a chi in fondo mette la propria firma, ecco che una nota andava scritta prima della prefazione settimanale ai 3 appuntamenti.
Questa week saranno 3 ed in particolare LU ME GI dalle 20.
Settimana che si presenta all'insegna della consuetudine; parlo naturalmente delle rubriche che compongono la MUSICLAND: richieste, dediche, classifiche del passato e del presente.
In queste ultime settimane è aumentato l'ascolto e, come ormai accade da anni, in ogni puntata ritroviamo, ripeschiamo alcuni boys and girls che per mille motivi non avevano più avuto la possibilità di seguirmi.
Mi ripeto ancora una volta: è bellissimo vedere e capire che la trasmissione vi è rimasta nel cuore: altrimenti non potrebbe esserci questo continuo ritorno sempre abbinato a belle parole inserite nell'sms inviato.
In fondo, la ML ha sempre cercato di essere la colonna sonora della vita, a partire dalla mia per arrivare alla Vs.
E tutto questo non ne è altro che la concreta dimostrazione.
Thanks.


STEVEBi


X FACTOR 2009: il vincitore.

Vince Matteo.

Richiedilo e riascoltalo (anche by streaming dal lettore qui a fianco) dalle 20 in MUSICLAND.

STEVEBi




1^ Memorial Nicola Balbo






Il 25 Aprile 2009 presso il campo sportivo “A.Parenti” S.Concordio – Lucca, Atletico Luccasette, società calcistica lucchese, e Fosber Spa, azienda leader del settore metalmeccanico, organizzano il 1^ Memorial Nicola Balbo.

Il ricavato della manifestazione sarà integralmente devoluto in beneficenza ad una associazione no-profit.

Squadre partecipanti:
A.C Atletico Luccasette, A.S Stiava, A.S Valle di 0ttavo, Pescia 1912 U.S.D, U.S.D Fornaci 1928, U.S.D Pietrasanta Marina 1911 categoria 1994 (giovanissimi)

Orari:
9,45 - 12,45 n° 2 triangolari (qualificazioni)
14,00 Esibizione del gruppo Freestyle Italia …il lato più divertente e
spettacolare del gioco del calcio
16,00-19,00 finali 5°-3°-1°

A seguire premiazione e assegnazione contributo raccolto all’associazione.

Prezzo di ingresso 5 €

X FACTOR 2009: vince la finale...

Vince Matteo.

Lascia il tuo messaggio tra i comments di questo post :)

Richiedilo e riascoltalo (anche by streaming dal lettore qui a fianco) dalle 20 in MUSICLAND.

STEVEBi





Piazzetta ML S.133


Riparte anche Piazzetta ML a fianco dei 3 appuntamenti settimanali; questa week, insieme alla ML, sarà aperta alle 20 di LU, ME e GIOVEDì su SKYPE (nick: "piazzettamusicland").
Sarà "agitata" dagli amici rocklandiani che la prendono d'assalto in particolare durante l'appuntamento centrale settimanale.
E' bello però leggere complimenti e congratulazioni scritti da musiclandiani che, insieme alla trasmissione, ogni volta si trasformano fisiologicamente in rocklandiani, tanto per usare gli stessi termini.

Ed allora i miei, di complimenti, vanno ai 3 "ridale" (nella foto sopra) che nonostante abbiano superato la prima decina di trasmissioni, sembrano degli espertissimi conduttori e navigatori (andate un pò a vedere tanto quanto hanno realizzato anche on line).
Have a nice week!

STEVEBi