lunedì 30 novembre 2009

Stasera SOLO BY STREAMING... STUDIO 1


Era il nome dello studio dal quale trasmettevo solo soletto: quando andava in onda la ML infatti mi spostavo in sala regia lasciandolo a GeorgeBi con il quale ho creato questa trasmissione che pochi giorni fà ha festeggiato il suo 23^ anno di vita.
E stasera, alle 21, riascolteremo la STUDIO1 di LU 30.11.87: era la n.10, dalla fine dell'estate di quell'anno.

Tanti successi assolutamente da riascoltare insieme al DJ STEVEBi di 22 anni fà... Come specificato nel titolo, sarà ascoltabile solo by streaming: per poterlo fare basta cliccare QUI dove indicato. Per info: musicland@email.it
Have a nice nite!
STEEVBi

ULTIMORA

Per motivi tecnici la trasmissione stasera non andrà in onda.

Prossima ML in onda MERCOLEDì 02 12 09 ore 20.

STEVEBi

ML DIARY S.178: 30 NOV - 06 DIC 2009

Finisce anche Novembre, inizia l'ultimo mese dell'anno ed insieme a quest'ultimo una serie di appuntamenti davvero incredibili.
Alcuni conosciuti, altri ancora segreti.
Prima di tutto dobbiamo sottolineare che questa sarà l'ultima week di ML in diretta dagli studi centrali di Radio 2000 a S.Donato (LU): infatti da SA 05 prenderà il via la nuova avventura sulla pista di ghiaccio che ancora una volta allieterà le feste di molti lucchesi e non solo.
Cambiando il mese non cambierà solamente la sede di trasmissione ma anche il nostro Tormento.
Come sempre lo scoprirete qui in anteprima per poi ascoltarlo on the air.
Vi ho preparato delle belle sorprese: la prima, in collaborazione con la TimeMachine che ci regalerà tutti i successi e/o sottofondi musicali delle precedenti avventure proprio in Piazza Grande.
Ma non sarò a presentarle da solo; infatti ogni LU sera sarò in compagnia di... lo scoprirete solo ascoltando!
Poi una serie di ospiti incredibile ad iniziare dai vincitori di "JAM on RADIO" che ogni MA (si, avete letto bene, come sempre quando siamo LIVE in piazza siamo anche on air dal LU al GIO a partire da LU 7.12) verranno a trovarci per essere presentati ed intervistati LIVE dallo/nello chalet.
A seguire le puntate del ME che saranno caratterizzate non solo dalla "coabitazioneLIVE" con la ROCKLAND ma anche con una serie di cantanti assolutamente da non perdere.
Infine, ogni GIO sera sarà caratterizzato dalla presenza di ospiti particolari ma che in un modo o nell'altro, anche non sono cantanti, hanno a che fare con la musica.
Buona settimana a tutti!
STEVEBi