ML DIARY S.185: 18 GEN - 24 GEN 2010

E così dopo un grande ritorno, caratterizzato purtroppo anche dalla tragedia relativa al terremoto di Haiti, eccoci tornati alla vita normale, ma molto fortunata se consideriamo gli eventi accaduti lontano da noi.
Proprio per questo anche la MUSICLAND vuole cercare di inviare il proprio piccolo contributo (ma anche un grande panino è fatto di piccole briciole): per donare 2 euro a Haiti infatti, si puo' inviare un SMS al numero 48541 da cellulari Tim e Vodafone e da rete fissa Telecom Italia.
Ed allora il sottoscritto nella serata di LU 18.01 chiederà a tutti voi un gesto, un simbolo: di fare semplicemente uno squillo ai numeri della trasmissione, ed inviare un sms al 48541.
Per quanto ci riguarda, invece, continueremo con la tradizionale scaletta farcita da alcune di quelle sorprese a cui accennavo a fine avventura sulla pista di ghiaccio lucchese.
Il nostro (vostro) compito sarà poi quello di continuare la conquista di nuovi musiclandiani: visto e considerato l'inizio (cioè la presenza di nuoe radioascoltatrici/radioascoltatori one week ago), non sarà poi così difficile!
Have a nice week!
STEVEBi