ML DIARY S.194: 22 - 28 MAR 2010

Ancora una volta, sempre più velocemente, arriviamo all'ultimo post mensile. Sarà la musica che ci fà volare via il tempo? Chissà...
Per tutti gli sbadati :) ricordo che le iscrizioni alla 2^ edizione del concorso "FORNACI in...canto" sono iniziate e che ci saranno ancora tante belle sorprese da scoprire collegate alla scaletta delle serate ma non solo: in diretta Musicland ce ne saranno ancora delle altre. Quindi mi raccomando stay tuned sia qua che on air ogni LU ME e GIOVEDì dalle 20.
Veniamo a noi: è iniziata la grande produzione discografica che alla fine poi sfocierà in una serie di brani che andranno a comporre quella che sarà la colonna sonora dell'estate 2010, passando naturalmente prima da una primavera che tutti noi aspettiamo con ansia.
Le 3 scalette settimanali come sempre ci aggiorneranno non solo sulle news discografiche ma anche su quelle di classifica: il LU tocca agli USA, il ME all'UK ed infine il GIO alla nostra ITALIA e, come conclusione, EUROPA e WORLD sempre e naturalmente sia in relazione al 2010 che al 1990.
Riascolteremo anche tutte le nr.1 della classifica italiana a partire dla 1980 fino ad arrivare allo scorso 2009.
E naturalmente non mancheranno le Vs richieste, dediche, messaggi da abbinare ai Vs brani preferiti.
In relazione al nostro "Tormento" mensile ("The way love goes") ascolteremo anche altri brani davvero molto belli contenuti nel "Best of" di LEMAR che ci sta tenendo compagnia dal primo giorno di questo terzo mese dell'anno.
Insomma; anche this week tanta carne al fuoco... anzi tante note da suonare che infiammeranno l'etere.
Non mancare proprio tu!
STEVEBi

Share