ML DIARY S.197: 12 - 18 APR 2010

Settimana centrale del mese di Aprile che vede partire la lunga serie di miei appuntamenti LIVE: utilizzo questo post anche come promemoria per ricordare non solo a voi ma anche al sottoscritto tanto quanto accadrà nei prossimi giorni, dandoci anche così la possibilità di poterci conoscere personalmente.
Nei prossimi 3 martedì infatti sarò impegnato all'interno del 2^ concorso canoro "Caffè Di Simo": nei primi 2 come giurato, nell'ultimo (la finale) come presentatore.
Tutti gli appuntamenti sono naturalmente all'interno dello storico Caffè alle ore 21.

A seguire domenica 9, come lo scorso anno, presenterò, per il Comune di Lucca, la Festa d'Europa che si terrà "sotto l'orologio" in P.za S.Michele.

Sono occasioni che fanno veramente piacere soprattutto perchè si tratta di seconde edizioni (almeno per me) e quindi traducibili come conferme a tanto quanto fatto lo scorso anno: evidentemente è andato tutto bene e la mia professionalità è riuscita ad ottenere quella fiducia necessaria che serve per poter fare un bis.

La week musiclandiana invece riserva i soliti appuntamenti: del LU ME e GI per le dirette (h20); del MA e VE per la TimeMachine Radio (h 21).
Vi aspetto (anche LIVE); non mancate!

Share