ML DIARY S.208: 28 GIU - 04 LUG 2010

Ancora una settimana storica per la ML che nell'appuntamento centrale (ME 30.06) ha ospitato un personaggio d'eccezione: ai microfoni di R2000 è stato infatti presente Claudio Menconi direttamente dalle trasmissioni di RAI1 "Uno mattina" e "Occhio alla spesa".

Non e' la prima volta che la trasmissione si occupa di cucina e con il caldo che nelle prossime settimane dovrebbe avvolgerci, certamente una buona soluzione può essere quella di rivolgerci ad un esperto culinario che, oltre a creare delle stupende sculture vegetali, può consigliarci ottimi piatti da preparare magari mentre scopriamo anche i suoi gusti musicali.
Ricordo le ormai tante esperienze passate con lui in quel di Pontecosi alla "Festa sul Lago": anche quest'anno sarà così e quindi colgo l'occasione per invitarvi in questo paradiso terrestre.


Tornando alla trasmissione, iniziano a delinearsi quelle che saranno le songs che si schiereranno sulla griglia di partenza per la consueta gara che proclamerà le canzoni che saranno ricordate come tormentoni 2010.
Non posso non ricordare che questa sarà anche l'ultima week utile per potersi inscrivere al concorso canoro nazionale "Fornaci in canto 2010" la cui finale verrà trasmessa in diretta sabato 31 luglio su Radio 2000: Alessandro e Riccardo di ROCKLAND (trasmissione in onda ogni ME sera alle 22 subito dopo la mamma... MUSICLAND) saranno i due commentatori di questa diretta molto attesa.
STEVEBi

Share