Musica e ricordi.

Ho terminato la trasmissione in diretta dicendo che avrai fatto tanto quanto sto facendo.
Ovverosia una fotografia di quello che this week ha voluto regalarmi.
Descrivere queste sensazioni a parole sicuramente non è facile nè attendibile perchè certamente le emozioni profonde che i due contatti avuti nelle ultime 2 trasmissioni mi hanno fatto ritornare completamente indietro.
Da una parte c'era la Time Machine che regalava il sottofondo: successi del passato che ci ricordano anche persone del passato. Poi improvvisamente spunta una figura maschile, F. da Milano ed una femminile, C. da Cantù.
Il ricordo allora inizia a prendere forma. Non ci sono solo ricordi ma in quel momento anche parole scritte da quella persona che in quell'esatto momento a cui tu pensavi, era lì con te.
Ed allora che dire se non grazie. A tutto e a tutti. Anche a me stesso che, testardo, ho voluto imperterrito continuare e non smettere mai di essere on the air. Qualsiasi cosa succedesse.
Adesso, forse, inizio a riceverne i frutti.
Have a nice summer! io ce l'ho già!
STEVEBi

Share