Una serata da(i) lupi.

Se l'effetto che avete avuto voi ascoltando la trasmissione di ierisera (VE 03.09.10) è stata la stessa che abbiamo avuto noi (io ed il Lupo) allora senza dubbio possiamo parlare di grande successo.
Alcuni momenti ho potuto immortalarli e li vedete qua sotto.
Altri no. Perchè sono sensazioni che scaturiscono da alcuni fatti e situazioni imprevedibili: come quella dei tanti sms di complimenti che ci sono arrivati: come quella di sentir dire improvvisamente dal mio collega con tono ed espressione stupìta "...questa è la prima volta...".
Per spiegarmi meglio era riferita ad una trasmissione con regia a doppie mani: eravamo seduti infatti uno accanto all''altro davanti al microfono che ci ha permesso così di capire la professionalità conquistata nel tempo: i gesti e le "mosse" venivano "da sè", spontanee. Le dita facevano salire e scendere i cursori in una serie di combinazioni infinite senza nemmeno aver pensato nemmeno un secondo prima a metterci d'accordo.

Grazie a tutti ed in particolare al calendario: sì, al calendario che ci ha permesso di realizzare questo evento sfruttando la combinazione del giorno con il numero della data: infatti, come già detto, era VE 3 settembre quando il Lupo mi ospitò nei vecchi studi di R2000 per permettermi di presentare quello che sarebbe stato l'inizio di una serie di programmi (per ora)  durati 17 anni.


Share