ML DIARY S.222 4 - 10 OTT 2010

Entriamo così ufficialmente all'interno del periodo autunnale 2010 pieni zeppi di tanta musica ed appuntamenti: come preannunciato da questo ME inizieremo ad ospitare in ogni appuntamento centrale con al ML, tutti (3) i vincitori di tutte (3) le sezioni del "Fornaci in....canto 2010".
Con piacere mi ritroverò difronte  

ME 6: Benedetta Chelini vincitrice sez. Giovanissimi
ME 13: Elisa Ferretti vincitrice sez. Solisti
ME 20: The Unnameds vincitori sez. Band.
Sicuramente ritorneremo indietro nel tempo, alla fine dello scorso Luglio, quando in Piazza IV Novembre si è svolta questa 2^ edizione.
All'interno della trasmissione avremo le consuete news, preview, e, essendo la prima week del mese, un nuovo "Tormento", anzi, come avete già letto, due.
Continuerà l'analisi delle nr.1 delle charts più importanti (USA, UK, ITALIA, EUROPA e WORLD) e di quelle delle classifiche di casa nostra come di consueto a partire dal 1980.


Infine, come ogni MA e VE, la Time Machine Radio ci regalerà alle ore 21 la possibilità di ascoltare, in esclusiva streaming da questo da questo blog, le mie trasmissioni datate 1988 che come al solito ci farnno ritornare in mente tante situazioni, persone, insomma, detto in only one word, ricordi.

Have a nice week!
STEVEBi

Share