Auditorium San Romano Lucca: concerto e ballo Natale 2010.

QUI tutte le foto.

E così anche questo appuntamento se n'è andato riscuotendo un successo particolare grazie a tanto quanto presente nella scaletta della serata iniziata con i balletti dell'Accademia AtmosferaDanza che ha regalato a tutti i presenti "Un battito d'ali" ovverosia un'ora di dimostrazione di tanto quanto è possibile realizzare all'interno della scuola di ballo diretta da Ilenia Bizzarri con sede a Lucca in V.Orzali 377, con delle stupende coreografie e meravigliosi costumi.

A seguire un altro regalo: quello che il M° Nicola D'Arrigo ha fatto ascoltare, insieme ai 40 elementi che compongono il Corpo Musicale di Nozzano, ad un teatro (dove già nel 2004 ebbi il piacere di presentare la Giornata mondiale dell'Infanzia) che ancora una volta ha voluto realizzare qualcosa di concreto, in questo caso, a favore della sede Toscana della Lega Italiana contro la fibrosi cistica.


Sono intervenuti il Sindaco di Lucca Mauro Favilla, il Consigliere Comunale e componente della banda, Mauro Garbini e ... poteva mancare?! Babbo Natale che ha distribuito caramelle a tutti i presenti.
L'evento è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Lucca e la collaborazione di Gesam Gas.

Share