venerdì 31 dicembre 2010

Venerdi 31.12.10

Ultimo giorno dell'anno iniziato come tradizione con il programma di Luca Maffei che nel pomeriggio di ogni 31 12 ripropone tutto il "best of ". 
A seguire, dalle 21, SteveBi entra in azione come sempre con un grandissimo lavoro di regia all'interno di uno chalet che ha ospitato la coconduzione di Laura che, dopo tutti gli appuntamenti dei lunedì di dicembre, ha scelto di passare con noi il suo capodanno durato, radiofonicamente parlando, ben 6 ore, dalle 21 alle 3).
Tante le richieste nella prima ora (quando potevamo essere ascoltati anche dalla pista): poi le consuete visite, foto, auguri che in battibaleno ci hanno fatto arrivare al nuovo anno concludendo la diretta più di 6 ore consecutive.
E' stato con noi per gli auguri di rito, D.Agostino Banducci, parrocco della Comunità del Centro Storico di Lucca che ha sottolineato anche l'importanza del ruolo della radio che permette anche a tutti quelli che sono impossibilitati ad essere fisicamente presenti, di condividere gioia, musica e quanto altro.
Abbiamo ritrovato anche "vecchi" radioascoltatori, abbiamo ricevuto tanti SmS tra cui quelli di famiglie, gruppi che ci ringraziavano per la bella musica tramessa (ricordo quello arrivato da Chiesina Uzzanese), per la compagnia che riuscivamo a tenere, ecc...
Insomma: da parte mia davvero un grande ringraziamento a tutti. Magari con la speranza di ricevere da parte di chi era in Piazza, qualche foto delle "luci" che hanno illuminato la mezzanotte.
Have a nice 2011.
STEVEBi