venerdì 29 gennaio 2010

Una toolbar per ascoltare la Musicland e vedere la Tv.

Un consiglio carino per questo weekend e per tutti voi che amate sia la radio che la tv.
Da qualche weeks ho scoperto QUI una toolbar (una barra che si posiziona all'inizio delle finestre del tuo browser) che esiste sia per Internet Explorer che per Firefox ma anche per Safari e per i seg. sistemi op: Windows, Mac e Linux).

Da lì puoi scegliere quale canale tv o radio vedere o ascoltare: in più, ecco la carineria, puoi aggiungere anche i tuoi canali radio preferiti e successivamente con un semplice click, far partire lo streaming di Radio 2000 ed ascoltare la MUSICLAND navigando tranquillamente sulle tue pagine preferite senza allontanrtici neppure per un attimo.
E' semplice: basta aprire il pulsante "Radio" con il tasto sinistro, poi cliccare su "aggiungi e modifica stazioni": a questo punto nella finestra che si apre, clicca su "Determina la tua stazione" e nella finestra successiva inserisci (senza virgolette) i seguenti dati:

"Url"  scrivi ---> http://www.streamsolution.it/onair/radio2000.asx", 
"Nome" scrivi ---> Radio2000 
"Tipo:" scegli ---> Windows Media Player.

E' fatta!
Per ascoltare Radio2000 a questo punto non devi fare altro che cliccare sul play a sinistra del lettorino posizionato all'interno della toolbar a sinistra di dove trovi scritto "Radio".

Per ulteriori info, sono a Vs completa disposizione.
STEVEBi