ML DIARY S.237: 17 - 23 GENN 2011

Si riparte! Ma un pò più lentamente considerando l'impegno LIVE del sottoscritto che inizierà la settimana in un modo piacevolissimo in mezzo a persone splendide: a Fornaci infatti presenterò il duo "Passotti" (G.Passini alla voce, M.Salotti al piano) in una serata indimenticabile di beneficienza.
Ma ME 19 saremo di nuovo insieme on the air ricominciando, dalle 20, la tradizionale serie di 3 appuntamenti settimanali.
Come avete potuto sbirciare già last week in un post apposito, puntualmente pubblicato anche all'interno di LuccaNews.Tv, ho deciso di svelare qualcosina sulle novità che riguardano il nuovo anno di trasmissioni che iniziamo a vivere.
Non è tutto ancora definito al 100% ma lo sarà veramente presto. Ma altre grandi sorprese mi/ci aspettano!
Ricominceremo allora ME 19 ad analizzare le charts più importanti (UK, USA, ITALIA, EU, WORLD) che abbiamo sempre spulciato da quando esiste la ML (12 novembre 1986).
Naturalmente non mancheremo di accontentare le Vs richieste, dediche, saluti ecc... che potrete inviarci al 3387449094 e/o 3403241132, a musicland@email.it oppure tramite la chat su Facebook (nick "Musicland LaterradellaMusica").
STEVEBi