Buon San Valentino!

Buon San Valentino!


LUNEDì 14 febbraio ... passa un S.Valentino speciale!
Inizieremo alle 20 e sarà una trasmissione in-cre-di-bi-le con una scaletta molto particolare che, con l'aiuto dei successi a partire dagli anni '60 fino ai nostri giorni, inizierà subito dopo l'invito a salire sul "Tren de amor" (JERMAINESTEWART) ponendosi la domanda più ovvia in questa festa: che cos'è l'amore.
A farlo ci aiuteranno canzoni tipo "What is love?" (H.JONES) alle quali risponderanno altrettanti brani tipo "Four Letter Word" (K.WILDE) o, se preferite successi italiani come "Ah! L'amore che cos'è" (O.BERTI) ricordandoci che per una risposta di questo genere "Non abbiam bisogno di parole".


A chi non lo avesse trovato e si stesse ancora chiedendo dove cercarlo, correranno in aiuto brani tipo "Where Is The Love" (BLACK EYED PEAS). E la risposta, le risposte, arriveranno subito sottolineando che a volte non occorre cercarlo chissà dove perchè "Love is All Around" (WET WET WET) oppure "...is on the air" (J.P.YOUNG).
Dando per sottinteso che ciascuno di noi si sia già chiesto perchè lo cerca. Ad una domanda di questo tipo possono arrivare varie risposte come ad es. quella di aver scoperto di avere "Un disperato bisogno di Amore" (STADIO).


Continueremo questa serata particolare salutando coloro che stanno "Looking for a new love" (J.WATLEY) domandandosi come sarà "Il mio prossimo amore" (L.GOGGI) sperando magari, se nella mente ancora regna il ricordo dell'ultimo avuto, che la risposta sia "To Be With You Again" (LEVEL42); in generale la domanda è ancora più semplice e classica; "Dove Sei" (L.PAUSINI).
Oltre a salutare "Gli innamorati" (U.TOZZI), prenderemo un pò in giro non solo chi è "Innamoratissimo" (RIGHEIRA) ma anche chi ha fatto delle avances chiedendo "Name and number" (CURIOSITY KILLED THE CAT) o facendo un'altra delle più classiche domande "Tu cosa fai stasera?" (D.B.BEMBO) magari dopo aver inviato un bel mazzo di "Rose Rosse" (M.RANIERI) o più semplicemente "Una Rosa Blu" (M.ZARRILLO) abbinando il tutto ad un bel "Messaggio d'Amore" (M.BAZAR) o a una telefonata iniziata dicendo che "I Just called to say I Love You" (S.WONDER).


Saremo a disposizione anche di coloro che vorranno (ri)fare una "Serenata" (T.CUTUGNO) attraverso "Una canzone d'Amore" (883) e che, qualora sia stat già "suonata", si stanno chiedendo "QuaQuaQuando" (F.BACCINI) riceveranno una risposta.

Che dirvi?! In bocca al lupo!
(Prenota la tua/sua canzone preferita e inviaci (anche su Facebook) il messaggio da leggere entro le ore 14 di Lunedì 14 Febbraio; alle 20 lo riascolterai in diretta all'interno della Musicland). 
STEVEBi