ML DIARY S.240: 07 FEBB - 13 FEBB 2011

Settimana numero 240 di diario di questa nostra avventura iniziata nel lontano 1986. Una Terra della Musica che ha visto entrare, uscire, soggiornare tantissime persone.
Chi ancora è con noi, chi se n'è andato ma ogni volta che il tempo e la vita glielo permette, si sintonizza sempre sulle frequenze che ospitano la nostra trasmissione riempiendoci ancora di ricordi e di complimenti.
E' un pò quello che da sempre abbiamo cercato di seminare: non solo trasmissioni piatte, meccaniche, fine a sè stesse, ma ogni volta con qualchecosina in più; un pensiero, una riflessione, un significato, una spiegazione.
Ed allora sempre con queste finalità ripartiamo per un'altra week, questa volta, piena: LU - ME e GIO come scriviamo noi. Dalle 20 sulle frequenze che ormai conoscete a memoria; quelle di Radio2000.
All'interno delle MUSICLAND ascolterete le consuete nr.1 del presente e del passato (in USA, UK, ITALIA, EUROPA e MONDO), le songs che ci richiederete al 3387449094 e/o 3403241132 o by email, le nostre previsioni su quelli che secondo noi saranno i futuri successi, le nostre proposte "Tormento".
Sta per arrivare probabilmente una grossa novità che per il momento resta ancora nascosta. Motivo ancora in più per ascoltarci e leggergi sulle pagine non solo di questo blog ma anche su quelle di "LuccaNews.Tv" e sul mensile "Fornaci In...Forma".
Buona week a todos!
STEVEBi