"CENA PER VITO": ecco alcuni dettagli della serata.



Iniziano a trapelare alcuni dettagli sulla serata che presenterò LUNEDI 21 MARZO al ristorante “Il Lupo e il Poeta” su ciò che accadrà prima, dopo e durante la cena "PER VITO" il cui intero ricavato andrà ad aumentare tanto quanto ormai da settimane viene raccolto per la suddetta finalità.

Così come descritto all'interno della trasmissione "Lucca In Tavola" (in onda ogni mercoledì alle 11e15 su Radio2000) in alcuni momenti della cena saranno messe all'asta:

* le litografie che il pittore Riccardo Benvenuti ha messo a disposizione per la serata;
* la scultura vegetale che Laura Guazzelli (iscritta all'Ass.ne Cuochi Lucchesi, scuola Claudio Menconi campione mondiale scultura ed ospite in MUSICLAND lo scorso Giugno) dopo la medaglia d'argento conquistata agli Internazionali d'Italia dello scorso anno, creerà in loco riproducendo quella con cui agli inizi di marzo ha gareggiato agli Internazionali 2011.


Sarà presente anche il Club Magico di Lucca con 2 artisti che incanteranno il pubblico presente con uno show assolutamente da non perdere.
L'evento sarà realizzato grazie anche alla collaborazione dell’Associazione Italiana Sommeliers Toscana.
Per conoscere altri dettagli, tornate a trovarci anche più volte al giorno oppure visitate le pagine del blof dell'Associazione Cuochi Lucchesi e quelle di LuccaNews.Tv.

"CENA PER VITO" 
c/o ristorante “Il Lupo e il Poeta” Via Secco, 35 - Nave Lucca - prenotazione allo 0583.59075

STEVEBi