ML DIARY S.257: 13 - 19 GIU 2011

Questa volta arriviamo da un weekend chenon dipendeva assolutamente dalle condizioni meteo che, seppur instabili, hanno avuto solo il potere di assistere ai concerti di fine anno della scuola di musica lucchese JAM (nel post relativo info e foto).
Tante le cose da segnare sul nostro diario ed allora iniziamo con ordine:
* gli appuntamenti con la diretta MUSICLAND saranno anche this week i due consueti (LU e ME alle 20) così come consuete saranno le rubriche che le comporranno (news, flashback, nr.1 ecc...);
* GIO alle 21 sarà invece il momento di sfogliare il Vol. XI di Soundbook;
* la TIME MACHINE vi sta preparando un grandissimo regalo che vi darà l'opportunità di rivivere (nel)l'estate 1985 dando a tutti l'opportunità di riascoltare i 3 appuntamenti settimanali con le trasmissioni estive da me condotte in quell'anno ("SUMMER DISCO PROJECT"): andavano il onda il LU, MA e GIO e voi potrete riascoltarle (in esclusiva SOLO by streaming dal questo blog) ogni DO, MA e VE. A che ora? Quando vi tornerà meglio! Saranno, ripeto, a Vs disposizione by streaming quindi potete sceglierla Voi.
* sorpresa "su carta" accennata alcune weeks ago: non è giunto ancora il momento... ;)

Insomma: credo che siano abbastanza per non staccarvi nemmeno un attimo dalla radio, dal sito, dal web e dal nostro blog che sempre più si dimostra utile come punto di riferimento e di spiegazione di quanto accade nella Terra della Musica.

STEVEBi