ML DIARY S.258: 20 - 26 GIU 2011

Sarà la settimana che ci farà entrare ufficialmente nell'estate 2011: ecco perchè saremo concentrati in modo particolare sulle ultime news che gareggeranno insieme alle altre già presenti per aggiudicarsi i posti disponibili sul trono di quella che sarà in futuro ricordata come la colonna sonora della stagione estiva corrente.
Non mancheranno le sorprese: in modo particolare dobbiamo svelarvene ancora una, ma lo faremo in diretta tra 2 weeks (stay tuned per saperne di più).
Per la prima volta un'estate che potrete passare non solo in compagnia della MUSICLAND ma anche di SOUNDBOOK, trasmissione che dallo scorso Aprile vi tiene compagnia ogni GIOVEDI dalle 21 alle 23 con 2 ore di grandi successi: siamo partiti dal 1980 e GIO 23, per la terza volta, sfoglieremo un volume dedicato al 1982.
In ordine cronologico, da quando è iniziata la trasmissione, sarà il XII.
Da non dimenticare che si stanno avvicinando anche i consueti impegni LIVE del sottoscritto in particolare nella mia tanto amata Garfagnana per il mese di Luglio:
"Fornaci in... Canto" edizione III; tutti gli iscritti infatti quest’anno si sfideranno in una preselezione a porte chiuse (9 e 10 Luglio c/o Teatro G.Pascoli di Fornaci di Barga) per poter accedere alle eliminatorie pubbliche (28/29.07) in Piazza IV Novembre che permetteranno loro di aggiudicarsi ben 2000€ in borse di studio nella finale del prossimo 30 Luglio (iscrizioni aperte fino al 1/7).
VENERDI 15.07 ... intanto non prendetevi impegni, poi vi comunicherò presto tutti i dettagli. 
STEVEBi